lunedì 1 aprile 2013

Per Matilde

Buona Pasquetta a tutti!! Il post di oggi è dedicato ad un fuoriporta realizzato in collaborazione con la mia mamma per la mia nipotina Matilde che è ancora nel pancione della mia sorellina!!
Non è ancora ultimato ma già così mi sembra faccia un bell'effetto!! Naturalmente manca la data di nascita che inserirò sotto il nome, l'imbottitura sarà maggiore per rendere la tela più tesa e sopra ci sarà un bel fiocco rosa in modo da poter appendere questo simpatico cuscinetto. E quindi Bienvenue Matilde!!




 
Aggiungo di seguito un'altra foto del mio work in progress, al cuscinetto è stato aggiunto un fiocco rosa che permetterà poi di poterlo appendere. Adesso manca solo la data di nascita ...ti aspettiamo Matilde!!
 

 


7 commenti:

  1. E' venuto molto bene il fuori porta sei stata proprio brava. Ho preparato un premio tutto per te vieni a trovami ti aspetto!! Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Valeria e piacere di conoscerti! Grazie mille per avermi fatto visita! Nel tuo commento mi hai scritto che la tua nipotina si chiama Matilde ma hai visto che uno dei tuoi figli si chiama come il mio? Samuele! Ho visto che hai un blog da pochissimo e ti seguirò e se posso esserti d'aiuto non esitare a chiedere, a presto! Debora.

    RispondiElimina
  3. Ciao Valeria... è veramente bello questo fiocco, io con il ricamo non sono molto pratica. Ad ogni modo mi fa piacere conoscere il tuo blog... ti seguuirò! a presto

    RispondiElimina
  4. eccomi qui, un po' in ritardo ma sono finalmente riuscita a visitare il tuo blog, e l'ho trovato anche molto carino, mi sono aggiunta, con molto piacere, tra i tuoi lettori fissi. così non perderò nessuna delle tue belle cosine, ciao Lucia.

    RispondiElimina