sabato 30 marzo 2013

Dieci piccole manie e stramberie

Dedico questo post ad Argante de Il filo incantato...


1-Quando cucino la pasta prendo il sale con le mani e quello che mi resta tra le dita lo getto dietro la schiena

2-La mattina non connetto se non ho bevuto il mio caffèlatte

3-Ho bisogno di avere un'amica del cuore ma quando il rapporto diventa strettissimo succede sempre qualcosa che ci allontana e devo ricominciare da capo

4-Una delle mie fobie è quella di cadere dalle scale oppure che mi si apre la portiera dell'auto in movimento

5-Amo la musica e mi piace ricercare musicisti sconosciuti (Adoro Billy Corgan)

6-Sono introversa, i miei pensieri li rimugino come una ruminante e penso di avere dei seri problemi a manifestare la rabbia

7-Sono decisamente pigra odio la palestra e mi piace stare in casa soprattutto quando piove

8-Amo i gatti mi piacerebbe tenerne uno in casa ma a mio marito non piacciono gli animali

9-Sono internet dipendente e mi piace curiosare nei blog e collezionare schemi di punto croce

10-Mi piace il mare perchè sono nata vicino al mare ma amo il nord perchè ci sono stata e ciò che mi piaceva di più era l'amore e il rispetto che la gente aveva per i loro luoghi

Nessun commento:

Posta un commento