lunedì 29 aprile 2013

Sto per finire.....sto per finire...... !!!

Buongiorno a tutti!! Sto partecipando ad un sal che si chiama "profumo di primavera con Passion Bonheur" organizzato da mindcreativity. Lo potete trovare su Megghy.com (esattamente qui http://www.megghy.com/forum/f193/profumo-di-primavera-con-passion-bonhuer-62601.html)  e...sto per finirlo ! Devo dire che mi ha preso molto anche perchè amo i toni del rosa e in qiù questo schema mi trasmette serenità di cui ho MOLTO bisogno!!!
 
Ho utilizzato una tela aida avorio e ho preso due matassine per colore, quantità più che sufficiente. Un consiglio che posso dare è questo: nel caso del riquadro con l'angioletto e la rosa grande ricamare prima i puntini (effetto pioggia) così da avere ulteriori punti di riferimento. 
 

 
 

3 commenti:

  1. Ciao!! Bello il sampler , chissà quanto lavoro!! Anche a me piacerebbe partecipare ad un Sal di "crocette", ma ho davvero troppo poco tempo... ciao, a presto!!

    RispondiElimina
  2. certo che fai un pò di tutto, sei bravissima.

    RispondiElimina
  3. ciao ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di spicchi del gusto che belli i tuoi lavori ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina