domenica 21 aprile 2013

Non c'è due senza ...tre!!

Le sorprese per me continuano piacevolmente ed ecco ...mi hanno assegnato un altro premio!!
Questa volta è il "Very inspiring Blogger Award" gentilmente donatomi dalla mia nuova amica Monica (il suo golosissimo blog è  http://il-pappamondo.blogspot.it/ , visitatelo!!!)

 
 
Le regole da seguire sono le seguenti:

Il premio "very inspiring blogger award", prevede per chi lo riceve di raccontarsi in 7 punti e premiare 15 blog che la ispirano.

Con i premi precedenti ho già raccontato qualcosa di me ma qui ho deciso di dirvi questo:

1. Da piccola le bambole non mi piacevano. Mia nonna aveva una gioielleria e io stavo sempre da lei, spesso incontravo un "viaggiatore" (ovvero un rappresentante) che ogni volta mi regalava una bambolina e io rimanevo fredda e gelida. Una volta però lo scatolo del regalo faceva presupporre altro pensavo fossero cioccolatini e aprii il pacco con trepidazione e quando vi trovai la solita bambolina non ce la feci e scoppiai a piangere!!La fine di questa triste storia fu che il viaggiatore ci rimase così male che non mi portò più niente!!
2. Amo i libri e adoro soprattutto quelli che mi fanno ridere . Attenzione non i soliti libri dei comici di zelig. Uno che mi viene in mente è "La donna della domenica" di Fruttero-Lucentini.
3. Nutro un profondo disgusto per quei professori che non riescono a trasmettere niente. Di contro sentirei per ore e ore e ore Benigni parlare di Dante e della Divina Commedia.
4. Quando ho visto la Guernica di Picasso mi sono messa a piangere
5. Mi piacerebbe vivere a Parigi o a Londra
6. Il mio strumento preferito è la chitarra
7. Adoro il mondo dei blog che non conoscevo e mi piace imparare a fare nuove cose seguendo i vostri consigli

Ora procedo con la premiazione di altri 15 blog ma la ricerca è ardua e mi prendo un pò di tempo.....


 Orkut Commenti - Domenica
Dopo un lungo vagare tra i blog ne ho scelti 10 e i 5 che rimangono li metto a disposizione di chi, passando, vorrà prelevarlo!!
Ecco i blog:
 
Ho scelto questi blog NON A CASO ma perchè in ognuno di essi c'è qualcosa che mi attira e che vorrei realizzare!! Spero di avervi fatto un piacevole regalino...a presto!!!!



6 commenti:

  1. Grazie infinite! Ci sono anche io, Sono Strana... E questo si era capito, direte tutti. Allora eccomi iscritta la favoloso mondo di Racine. Che bei lavori...complimenti. Ti seguirò per trarre ispirazione. A presto. Guendalina Strana.

    RispondiElimina
  2. Grazie Valeria!! E' sempre una bella sorpresa! Adesso vediamo di riassegnarlo... A presto , Ciao!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  3. Si si... è sempre un piacere ricevere un premio...ti ringrazio di cuore per aver pensato a me e al mio blog...da oggi ti seguirò con molto piacere.
    a presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio tantissimo -cercherò di seguirti :o))
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  5. Grazie per il premio, fa sempre piacere sapere che altre blogger apprezzano il nostro impegno!

    RispondiElimina
  6. Eccomi , ti ringrazio e ne sono molto felice,appena posso forò un post dedicato a te ,ho girovagato per il tuo blog complimenti bellissime creazioni. Un abbraccio Rosy.

    RispondiElimina