lunedì 15 aprile 2013

Copertina per Matilde

Salve a tutti!!Stamattina avrei dormito fino a tardi ma essendo mamma sveglia alle 7:00 ! Oggi dedico questo post ad un lavoro fatto a forcella, una particolare tecnica con l'uncinetto con la quale è stata fatta una copertina per la nascita di Matilde, la mia nuova nipotina. E' la mia mamma che l'ha realizzata e confezionata perchè in famiglia è lei l'esperta di uncinetto e quindi le dedico un BRAVA!! Questa tecnica della forcella non è molto usata, c'è qualcuno che la conosce? Bè mi raccomando lasciate un commento così anche la mia mamma ne trarrà soddisfazioni!



 

5 commenti:

  1. Mi piace complimenti alla mamma :-)
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao Valeria!! E' una copertina bellissima anch'io lavoro a forcella , una tecnica particolare che dà grandi soddisfazioni!!
    Si possono realizzare pizzi stupendi e scialli soffici soffici. Brava!! A presto con nuovi lavori

    RispondiElimina
  3. molto bella questa coperta lavorata a forcella!!!
    complimenti a tua mamma io non sono cosi' brava!!!
    baci
    Bruna

    RispondiElimina
  4. Stupenda questa copertina! Complimenti alla tua mamma! Hai ragione sulla tecnica dell'uncinetto a forcella. Non è molto conosciuta e praticata. a torto però. Io ho desiderato per tanto tempo di poterla imparare e finalmente l'anno scorso ci sono riuscita e ho realizzato qualche lavoro con grande soddisfazione. Puoi vederli sul mio blog se ti va.
    Un caloroso saluto,
    Rosa

    RispondiElimina