martedì 12 settembre 2017

Bilancio dell'estate 2017

Eccoci a Settembre...secondo giorno di scuola per i miei due bimbi: Riccardo in quinta elementare e Samuele in terza elementare.
L'estate si percepisce ancora anche se sono finite le interminabili giornate in spiaggia.
Quest'anno non ci possiamo lamentare: ho trascorso un'estate al mare e abbiamo cercato di sconfiggere il gran caldo stando in spiaggia il più possibile.
Ho camminato tantissimo!!!!Ho cercato di far stare i miei figli in compagnia di altri bambini e ci sono riuscita.
Abbiamo assistito alla fioritura di una delle piante grasse del giardino...spettacolo!!!!!









Inoltre mio marito ha deciso di costruire per i bambini un aquilone. Quando era bambino mio marito si divertiva a costruire aquiloni e quando ha fatto volare la sua creazione nei suoi occhi ho visto un pizzico di spensieratezza e felicità che sono diventate due sensazioni molto rare.


Adesso mi aspetta un altro anno di scuola, mi faccio un in bocca al lupo da sola.

Nessun commento:

Posta un commento