giovedì 29 giugno 2017

Pensando a Natale

Ciao! Il mese di Giugno sta per finire, il caldo è arrivato e io...ho pensato di realizzare delle decorazioni per ....l'albero di Natale aaahhhh!!!
Il fatto è che poi quando si avvicina l'avvento non ho mai del tempo per dedicarmi a quello che mi piace fare.
Eccovi le foto di quello che ho creato:




 Carini vero? La prima doveva avere la forma di una campanella ma non so come mi è venuta a forma di...pera!
Adesso la mia pera si trova in provincia di Milano, l'ho già regalata a una mia cara amica di nome Rita!
Che ne pensate? Buon Natale..eeeeeeee....scherzavo!! Buone vacanzeeeeeee!!!!

2 commenti:

  1. Ma che belle!
    Valeria, ho letto sul profilo che sei di Palermo. Conosci il forum Isola Creativa? E' un forum di creative. Inizialmente eravamo tutte siciliane, ma è aperto a tutte. Gli interessi che ci uniscono sono l'uncinetto, la maglia, il ricamo, il cucito, ma abbiamo anche sale dedicate a varie tecniche artistiche. Certo in questo periodo, per via delle vacanze, il forum è un po' sonnacchioso, ma con l'autunno riprendono varie iniziative. Due volte l'anno ci incontriamo anche di presenza. Sotto Natale di solito ci vediamo a Palermo.
    Vieni a dare un'occhiata e, se ti va, iscriviti e unisciti a noi.
    L'indirizzo è:
    http://isolacreativa.forumfree.it/
    Ti aspetto!
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa!!!Grazie mille per le tue preziose informazioni!Sicuramente verrò a sbirciare il forum...a presto!

    RispondiElimina