venerdì 1 novembre 2013

Torta Peppa Pig!!

Salve a tutte!! Volevo mostrarvi uno dei miei ultimi esperimenti: ho realizzato per la mia carisima amica dei pupazzetti in pasta di zucchero indovinate di chi?? Ma di Peppa Pig, il personaggio del momento e chi non la conosce o non ha figli o vive su Marte!
Mi sono divertita moltissimo e Ginevra (che ha compiuto 4 anni) è stata molto contenta!




 
Ed ora dopo avere chiesto il permesso ufficiale vi mostro la foto della torta a tre strati interamente realizzata da Simona (io ho fatto solo la famiglia Pig e le tre Hello Kitty)
Oltre che bella era anche buonissima!!!!!!!!!
Foto: Bellissima e buonissima!!!
 
 
 
 


9 commenti:

  1. Un che buonissssssiiiimmaaaaa! Ne assagerei volentieri una fetta!
    Ciao Betty23

    RispondiElimina
  2. Oh mamma che meraviglia!..son venuti benissimo, ci credo che Ginevra sia rimasta affascinata, non c'è bimbo o bimba che non impazzisca per Peppa pig

    Un baciotto, Laura

    RispondiElimina
  3. che bella!!!!bravissima!tutti belli i personaggi...baci simona

    RispondiElimina
  4. Ma che meravigliaaaaaa! Bravissima, molto ben fatti i tuoi pigs!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte voi!!Anche se ci ho messo tre giorni per farli ( e a volte sono andata a letto tardissimo perchè ho aspettato che le due pesti dormissero) è stata una vera soddisfazione!!
    PS la pasta di zucchero della mia amica Simona è di gran lunga migliore di quella comprata!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che belli tutti sti famosi maialini...e la torta che spettacolo complimenti!!Sono sicura che tutti i bimbi erano felicissimi!!

    RispondiElimina
  7. troppo carina *-*
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Brava carissima davvero brava,
    Ormai Peppa Pig è nella vita di tutti sia che la si ama sia che non la si possa piu' vedere (dopo averne visti un sacco) :-D
    un abbracciio

    RispondiElimina
  9. Brava bravissima!!!!!! magnifica torta !!!!!

    RispondiElimina