venerdì 18 ottobre 2013

B di Borsetta e Buon natale!

Buongiorno a tutte!!
Oggi vi mostro alcune foto...le prime ritraggono la mia prima "Biscornu bourse", una piccola borsetta adattissima come porta bon bon e molto bella come idea regalo (io infatti l'ho già regalata a mia cognata che essendo la mia parrucchiera di fiducia se lo meritava proprio!!)


A questo proposito io penso che i nostri handmade quando vengono regalati hanno un valore inestimabile perchè è come se regalassimo il nostro tempo, la nostra pazienza e i nostri pensieri più belli rivolti alla persona destinataria!!
La foto seguente riguarda invece il mio progettino di decorazioni natalizie!
 

Vorrei fare tanti morbidi pinkeep ma devo ancora "leggere attentamente i fogli illustrativi" che trovo sempre sul forum di Megghy.com
A Presto!!!!!

5 commenti:

  1. Molto bella la biscourn bourse e fortunata a riceverla tua cognata ^_^ e poi sono daccordo con te che i nostri handmade abbiano un valore inestimabile perchè anch'io quando li regalo mi pare di regalare un pezzo di me stessa! ^_^ Ciao un baciottone Betty23

    RispondiElimina
  2. Ciaooo che belli i tuoi lavori...e simpatico il tuo biscourn borsetta !!!i regali fatti a mano vanno dati a chi li apprezza e capisce con quanto amore vanno fatti e basta anche solo un grazie per essere ripagati!!!buon week end un bacione

    RispondiElimina
  3. Che bei lavori! Hai ragione, il valore di un regalo fatto con le proprie mani e soprattutto con il proprio tempo, oggi è inestimabile!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi lavori. complimenti.
    Purtroppo il valore degli handmade sono per me quasi inestimabili :-)

    RispondiElimina
  5. Simpatica idea regalo la tua Biscornu Bourse, anche i pinkeep sono interessanti e belli, col valore aggiunto dell'handmade!!! Ciao, a presto!!!
    Carmela

    RispondiElimina