venerdì 8 marzo 2013

Primo post

Salve a tutti!! Inauguro il mio blog "Il favoloso mondo di Racine". Sono molto contenta perchè c'è voluto un pò prima di capirci qualcosa su come creare e impostare un blog ma a poco a poco ce l'ho fatta!.
Ho deciso di chiamarlo così perchè uno dei miei film preferiti è "Il favoloso mondo di Amelie".
Devo ancora imparare molto su come gestire un blog ma prometto di impegnarmi per fare sempre meglio.
Questo blog sarà dedicato al punto croce che è una delle mie passioni e spero presto di farvi vedere qualche mia creazione!
Inoltre mi piacerebbe partecipare ad iniziative come i SAL o gli SWAP e conoscere di conseguenza tante altre amiche!! Che dire ancora...buona giornata e arrivederci!!!
Amelie e la crosticina della creme brulèe

3 commenti:

  1. Ciao Valeria, sono sempre io Anna di Idee inedite
    volevo creare nel mio blog i "blog che seguo" ed inserirti ... ma non so come fare !!!! ... certo che per aver iniziato da poco sei riuscita ad impostare bene il tuo blog... mi sento una frana pensare che il mio blog (tranne lo sfondo ed altri piccoli particolari) li ho creati tutti io... mi potresti aiutare in questo???? Ciao ANNA

    RispondiElimina
  2. Ciao Valeria e benvenuta nel web. Anch'io come te ho iniziato da poco a cimentarmi con il blog e sono pure iscritta al forum megghy, magari ti ho anche letto, io sono sempre Betty23 anche lì. Grazie per esserti iscritta al mio blog, io mi sono iscritta al tuo. Le tue pitture sono meraviglie e spero di vederne molte altre, a me è sempre piaciuto dipingere però sono autodidatta e lo faccio sulla stoffa.Ti auguro buona permanenza nel web e a risentirci presto, un bacio Betty23

    RispondiElimina