sabato 1 ottobre 2016

Sal natalizio...aperte le iscrizioni!!!

Ciao a tutti!!Devo dire che il mio piccolo blog mi è proprio mancato!!Ho voglia di riprendere le mie amate crocette ed è per questo che in attesa del natale propongo un sal 
che potete trovare in parallelo sul forum di megghy
.....
Chi vuole unirsi?
INIZIO: 20 OTTOBRE
I TAPPAdal 20 al 31 ottobre (stella piccola)
II TAPPA dal 1 novembre al 15 novembre (stella media)
III TAPPA  dal 15 novembre al 30 novembre (stella grande)
ASSEMBLAGGIO

Questo schema l'ho trovato su pinterest e mi è subito piaciuto! Penso e spero di riuscire a portare a termine il progetto. Se qualcuna di voi passando di qui vuole crocettare insieme a me...ci divertiremo!!!


7 commenti:

  1. Molto carino questo alberello ci faccio un pensierino, ciao Betty23 ^_^

    RispondiElimina
  2. Bella proposta, l'insieme è originale e mi piace!
    Ho iniziato da poco un ricamo natalizio e non so se riesco ad aggiungere anche questo, tengo comunque presente!
    Un abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Valeria!!! È da tempo che non partecipo a Sal, questo disegno mi piace davvero tanto!!! Partecipo volentieri!! Mettiamo il link sul Blog e G+..., aspetto tue info per i tempi e i dettagli..., Grazie!!! Buona Domenica!!
    Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmela! Spero di riuscire a portare a termine il progetto con te come compagna sicuramente avrò un valido aiuto... Aggiorno il post con le date d'inizio e le tappe..😘

      Elimina
    2. Ok Valeria!! Aspetto le info... :)
      intanto preparo ago e filo!! Un abbraccio!!
      Carmela

      Elimina
  4. Ciao Valeria!! Ieri ho completato la prima tappa del Sal, ho appena fatto il post con le foto! È venuto davvero carino!! Grazie, Buona serata!!
    Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo il link: http://pyrosepatch.blogspot.it/2016/10/sal-natalizio-by-valeria-1a-tappa.html

      Elimina