martedì 25 marzo 2014

Sal Parolin

Buongiorno a tutti!!
Questo post di oggi lo dedico al mio avanzamento del Sal Parolin organizzato da Mary (mindcreativity).
Mi tiro le orecchie da sola perchè non sto proprio rispettando le tabelle di marcia ma ho passato un periodaccio e solo adesso con la primavera sto cominciando a sentirmi meglio.
Vorrei aggiungere che avere un figlio in prima elementare mi sta facendo faticare un sacco!!!
Spero però che tutte le mie fatiche saranno in qualche modo ripagate.

3 commenti:

  1. Come ti capiiiiiisco! Anche la mia charmant è in prima elementare e ne stiamo passando di cotte e di crude! Un'angoscia guarda! Teniamo duro e buon lavoro...

    RispondiElimina
  2. Ciaooo che fine la bordura del sal!!Coraggio vedrai che il tuo bimbo ti darà soddisfazioni a scuola!!bacioni

    RispondiElimina
  3. ciao,tua follower se ti va di dare un'occhiata al mio blog ti lascio l'indirizzo http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/ spero verrai a farmi visita

    RispondiElimina