mercoledì 22 gennaio 2014

Pronti....via!!

Ciao a tutte!! Come preannunciato è iniziato il mio sal "Ghirlanda di cuori"
Sono contentissima di ricamare in compagnia con altre "blogghine" !!
Una di loro addirittura ha già concluso la prima tappa....Ma vuoi che la sorte non ci ha messo lo zampino?? In questi giorni ho il pc che va lentissimo e non riesco ad aprire la mail e a caricare foto quindi abbiate un pò di pazienza, sistemerò tutto e farò un post dedicato alla prima tappa a fine Gennaio
Ancora grazie a coloro che mi hanno seguito......Kisssssss!!!!

4 commenti:

  1. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
    Buona fortuna per questa iniziativa ;)
    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  2. L'avevo visto ad inizio anno questo Sal, è meraviglioso, peccato non essermi iscritta in tempo :(

    RispondiElimina
  3. ciao ciao buon sal...aspettiamo di vedere le foto quando il pc non farà capricci!!

    RispondiElimina
  4. Anche il mio pc ogni tanto fa lo svogliato! Nel mio caso è la connessione dato che dalle mie parti abbiamo ancora i vecchi cavi volanti...quelli che vanno da un palo di legno all'altro...sembra di stare a Frittole! Auguri per il sal

    RispondiElimina