sabato 7 dicembre 2013

Love, friends and Hope!!!!

Ciao!! Voglio mostrarvi tre decorazioni natalizie realizzate interamente da me!!Mi sono divertita a creare questi tre cuscinetti da appendere all'albero di Natale...grazie a Mary (mindcreativity) che ha organizzato il Sal sul forum di Megghy!! In realtà i soggetti da realizzare sono di più ma mi sono fermata causa un raffreddore fastidiosissimo che non mi vuole abbandonare!!! Intanto questi li posiziono subito sul mio alberello di Natale!!

 
Ho applicato il cordoncino dorato con la colla a caldo, mentre nella foto successiva si può vedere il retro dei cuscinetti ovvero una stoffina con le stelline
 
 

5 commenti:

  1. che belli sono carinissimi!bellissima idea!baci simona

    RispondiElimina
  2. molto carini questi cuscinetti. brava Valeria. un abbraccio barbara

    RispondiElimina
  3. Bellissimi ituoi cuscini da appendere all'albero!!Mi raccomando guarisci presto dal raffreddore!!bacioni

    RispondiElimina
  4. Simpatica l'idea dei piccoli cuscini a punto croce...ma io dovrei ancora finire un sampler!! Ah! Queste giornate così brevi!!! Ciao, rimettiti presto, Un Abbraccio Affettuoso!!!

    RispondiElimina
  5. Davvero graziosi! E poi vuoi mettere, l'albero decorato con qualcosa fatto con le proprie mani?...tutta un'altra cosa.

    RispondiElimina