martedì 3 settembre 2013

Sal Less More

Ciao a tutti!!No, non sono sparita, non sono andata in letargo e non sono stata rapita dagli alieni!! Sto TRASLOCANDO e la mia mente è zeppa di cose da fare da trasportare e da pulire!!Manca davvero poco! In tutto questo ho trascurato il blog ma ho portato avanti il mio Sal estivo proposto da Giusy...
Ecco le foto del mio avanzamento!!

Per finire il pannello manca davvero poco, purtroppo ho finito una matassina (il marrone scuro delle scritte) e così sto procedendo con gli altri colori ...
 
 


Questo Sal mi ha davvero tenuto compagnia nell'estate 2013 e mi è piaciuto sia per la sua scorrevolezza nel realizzarlo sia perchè ho conosciuto altre bravissime ricamine!!

Ed ora una foto "misteriosa"...chi indovina cos'è?

 
La risposta nel prossimo post!!

9 commenti:

  1. Forza! Il trasloco è un'esperienza mistica...se non ti uccide ti fortifica!! e hai anche avuto il tempo per il SAL! Sei un mito...Oddio, ora non sarai mica anche alle prese con restauro di mobili...perché in tal caso sei da premio Nobel!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!Dopo circa otto traslochi se non sono fortificata io...altro che hulk!Ma questo è l'ultimo grazie a Dio!Il Sal mi ricorderà un periodo della mia vita e quando lo guarderò penserò "Oddio quanto ero incasinata!!"Quello che vedi nell'ultima foto è un restauro ma non di un mobile!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Valeria sei stata bravissima!!nonostante il trasloco hai quasi finito il nostro sal..
    un abbraccio grande ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy!Non vedo l'ora di finirlo e di appenderlo nella mia casa nuova di zecca!!

      Elimina
  4. Brava Valeria, sei quasi arrivata al traguardo, complimenti è bellissimo, anche io non vedo l'ora di ultimarlo... anche il trasloco è una cosa che abbiamo in comune, io dovrei farlo per fine settembre, e mi piacerebbe tanto avere una bacchetta magica che da una casa trasporti tutto nell'altra casa, tutto pulito e perfetto... chiedo troppo???
    Ti abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  5. Grazie dei complimenti!!Ci facciamo compagnia nella valle oscura dei traslochi, l'importante però è uscirne fuori indenni!!Se trovi quella bacchetta magica me la presti?

    RispondiElimina
  6. Che bello Valeria sta venendo bene. Bello.
    Per l'oggetto...mi sembra un'anta di una porta (di quelle doppie) di una vecchia casa.
    quei due buchi mi sembrano quelli della maniglia...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciaooo che brava sei a buon punto con il sal...io devo iniziare l'ultima tappa...anche io mi sono trovata bene con le ricamine di questo sal!!!l oggetto misterioso...forse una porta ma anche un anta di un armadio...aspettiamo la risposta!!buon lavoro con il trasloco!!!bacioni

    RispondiElimina