giovedì 18 luglio 2013

Premio SUPER-STRANO !!

Care amiche e cari AMICI !!! Ho ricevuto dalla stratosferica e fantasiosissima Guendalina Strana un premio veramente speciale:
E' un Super-premio perchè è in un certo senso ispirato e dedicato al Super, fantomatico e carismatico amico di Guendalina il quale, frequentando il blog della Guenda si è sentito solo in mezzo ad una maggioranza assoluta di donne. Per farlo sentire meno solo la Nostra si è inventata codesto premio di sana pianta, ha scritto le regole e ...me lo ha passato!!!
Ho passato un "pochino" di tempo a capire come funzionasse il tutto:
 
REGOLA NUMERO 1
Essere sufficientemente strani da accettare questo premio
 
Eh...direi che le cose strane mi sono sempre piaciute e quindi mi proclamo sostenitrice e seguace di tutte le iniziative strane della Strana!
 
REGOLA NUMERO 2
Rispondere alle seguenti domande:

- Cosa ti ha spinto a leggere il blog della Strana?
 
Se non ricordo male la incontrai per caso in uno di quegli elenchi di blog e quando lessi questo post intitolato "al verde" crollai definitivamente, risi per una settimana intera, raccontai le sue avventure a mio marito il quale però non fu influenzato dalla sferzata di risate (quindi caro super non è lui l'uomo prescelto!). Io però decisi di leggere sempre i suoi post perchè a me ridere fa bene alla salute!!!
 
- Ma che sono questi premi per blogger?! Io ancora non lo ho capito nonostante ne stia creando uno.
 
Risposta n. 1 :dei modi carini per dirti che il tuo è un bel blog ed è apprezzato
Risposta n. 2 :dei modi carini per aumentare i follower
 
- Quanti uomini credi che accetteranno di partecipare a questa iniziativa della Strana?( meno di uno, meno di cinque, meno di dieci, centoventisette, un altro numero minore di 90 che se non corretto potremmo giocare al lotto)
 
Ad essere ottimisti meno di 5 (5 è un bel numero da giocare al lotto!)

- Credi che ci sia una se pur flebile speranza che uomini e donne possano capirsi almeno su questo territorio neutrale che è il blog della Strana?

Si perchè la speranza è l'ultima a morire e io sono ottimista!

- Ritieni che la Strana, sia solo strana come dice di essere o in realtà è proprio completamente sbroccata?
Allora: non mi toccate la Strana eh!!! La strana è solo strana se paragonata per esempio a tutte quelle perfettine che si vestono tutte in cordinato che hanno dei figli robot che rispondono a comando (e che sono i migliori sul pianeta terra) e che sono sempre col sorriso sulle labbra come la mamma di Happy Days perchè hanno le mamme e le suocere che  tengono i figli...
Quindi la strana non è sbroccata o roba delgenere, la Strana è una di noi!!

Adesso viene la seconda parte del premio che mi accingo a passare a
Pyros (ovvero Davide) di Pyros e Patch!!
Il loro blog lo seguo sempre e penso che Davide e Carmela siano ironici abbastanza da unirsi alla nostra allegra combriccola!!
Il loro blog è http://pyrosepatch.blogspot.it/

Ed ora caro Pyros, se te la senti, puoi rispondere alle seguenti domande:


QUESTIONARIO PER UOMINI BLOGGERS:
Premessa: caro uomo, hai vinto un premio. Crea un post per celebrare questo evento e rispondi alle domande sotto, inserendo un link al blog http://sonostranaeccome.blogspot.it. Una volta fatto, vieni a trovarmi e lascia un commento sul mio blog! Ciao e care cose.

- Perché hai aperto un blog?

- Avevi già ricevuto un premio prima d'ora?

- Perché secondo te i blog sono curati prevalentemente da donne?

- Saresti disposto ogni tanto a lasciare un commento sul blog della Strana per non far sentire il Super, amico della Strana, l'unico uomo a frequentare questo luogo ameno?

- se la tua risposta alla domanda precedente è stata sì, la risposta resta immutata anche se ora ti informiamo che questa iniziativa è stata vinta a tavolino dal Super (nonostante non abbia un blog) solo perché è raccomandato?

- se la tua risposta alle due domande precedenti è stata sì, la risposta resta ancora immutata anche se ti informiamo che il Super ha frequentato per anni lo stesso parrucchiere della Strana pur sapendo che egli, il parrucchiere, era segretamente innamorato di lui, il Super?
Ad onor del vero si deve aggiungere che la Strana a costringeva, servendosi di orrendi ricatti, il Super ad andare da quel parrucchiere.

- Hai una domanda che ti sta attanagliando la mente fin dalla prima riga di questo questionario?
Se sì, sentiti pure libero di farla.

- Cosa pensi della discriminazione degli uomini blogger?

- Cosa pensi della discriminazione delle donne sui posti di lavoro?

- Quando è stata l'ultima volta che hai chiesto a tua moglie/compagna/madre/sorella indicazioni riguardo all'esatta ubicazione di un qualunque oggetto in casa? Potresti specificare di quale oggetto si trattava?

- Ti sei pentito di aver aderito a questa iniziativa?

- Credi che ci sia una se pur flebile speranza che uomini e donne possano capirsi almeno su questo territorio neutrale che è il blog della Strana?

Grazie per la partecipazione, il vincitore (cioè tutti quelli che aderiranno a questa iniziativa e che si classificheranno secondi dopo il Super) si aggiudicherà il banner premio qui sopra e potrà esporlo sul proprio blog, sulla scrivania del proprio ufficio, sul finestrino posteriore sinistro della propria autovettura o dovunque desidererà.
 
 
Cara Guendalina, spero di aver fatto tutto esattamente!A presto con nuove e mirabolanti avventure bloggose!!
 
 
Orkut Commenti - Ciao
 
 Visitate la Strana su http://sonostranaeccome.blogspot.it/ 



4 commenti:

  1. Ciao Valeria!!Hai pensato a me? Grazieee, per questo premio originalissimo!!!Appena risolti alcuni impegni sarò felice di dedicarvi un post!Ringrazio anche Guendalina per l'ideazione del premio!Sarà una bella occasione per leggere i vostri divertenti post!!Aspettatevi cose "strane"!!! A presto!!
    Davide

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie Valeria!! Nemmeno a dirlo, in questo periodo sono davvero piena di cose da fare, corro come una matta e non ho nemmeno il tempo per raccontare sul mio amato blog le mie disavventure...ma tornerò presto! Giuro...quanto a tuo marito, andrebbe d'accordo con il mio...pensa che nemmeno lui legge il mio blog!

    RispondiElimina
  3. Ma che premio originale e stravagante!!! Forte! Complimenti! Tanti baci Simona

    RispondiElimina
  4. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina