domenica 19 maggio 2013

Il cielo a Selinunte

 
Buongiorno!!Quando la mia amica Angela mi ha fatto vedere i suoi ultimi scatti il mio commento è stato:"Sembra che Dio stia per scendere in terra!". Non vi sembra un paesaggio apocalittico? Le nuvole che si aprono e gli spiragli di sole che abbracciano il paesaggio circostante...Il cielo a Selinunte è qualcosa di magico, in qualsiasi stagione i suoi colori i suoi tamonti e le sue albe sono lo specchio del pensiero di Dio.



 
A breve cambierò casa e mi mancherà un pochino il canto degli uccellini la mattina e l'odore del mare portato dal vento ma nello stesso tempo sono felice di poter avere finalmente un luogo stabile che posso davvero chiamare CASA.
Infine un ringraziamento alla mia amica Angela che mi ha permesso di pubblicare le sue foto.

   Orkut Commenti - Dividers

6 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me, bellissime queste foto!:)ciao simona

    RispondiElimina
  2. Anche io guardando i raggi del sole che filtrano dalle nuvole, penso sempre a qualcosa di divino. Un saluto da chi, con la testa fra le nuvole, ci campa!

    RispondiElimina
  3. Ciao Valeria sono d'accordo con te quando dici che a volte ,osservando il cielo con le sue luci e ombre si ha la sensazione di essere in presenza di qualcosa di divino. Chissà.........Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto che rendono bene l'effetto delle nubi e della luce che filtra ... che atmosfera!! Ciao, Buona Domenica!!

    RispondiElimina
  5. Anche a me piacciono molto le nuvole e i raggi del sole che le attraversano. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Sono stata a Selinunte...che spettacolo tra storia e natura!!!Abiti in un posto meraviglioso!!

    RispondiElimina